Infortunio durante partita di calcio amatoriale

Un ragazzo membro di una squadra di calcio amatoriale si è rivolto al nostro studio a causa di un inusuale infortunio del quale è rimasto vittima.

Durante un’azione di gioco infatti, dopo uno normale scontro con un avversario, è caduto a terra accanto alla porta. Sfortunatamente vi era una sbarra di ferro della struttura che sorregge la porta che fuoriusciva, quando invece dovrebbe essere completamente infilata nel terreno.
Lo sfortunato calciatore ha sbattuto la testa contro questa sbarra provocandosi una profonda ferita alla testa.

Rivoltosi alla nostra struttura per capire se potevano esserci gli estremi per una richiesta danni, ci siamo attivati con il nostro iter istruttorio, raccogliendo le testimonianze di altri giocatori presenti, richiedendo il foglio di intervento dell’ambulanza ed il referto arbitrale e facendo la ricerca di chi è il responsabile della manutenzione del terreno di gioco e facendo le foto del luogo del sinistro.

Messi insieme tutti gli elementi ed individuata come responsabile la società che si occupa della manutenzione del campo, abbiamo inoltrato la richiesta danni alla compagnia di assicurazioni ed in poco tempo il nostro cliente ha ottenuto il risarcimento per il danno subito.

CASI

INVIACI UNA RICHIESTA...
verrai contattato gratuitamente

Potrai ricevere assistenza legale e consulenza.
Raccontaci il tuo caso: compila il modulo!

* Campi obbligatori


Leggi l'informativa sulla privacy
 
 
graphics ZUMEDIA • powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica